giovedì, 24, ottobre, 2019
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » App » Netflix, Bard of Blood gratis e sfida a Disney +

Netflix, Bard of Blood gratis e sfida a Disney +

La sfida vera e propria è iniziata ed ecco che Disney+, Netflix e Apple Tv+, si preparano a regalarci episodi gratuiti e periodi di prova per accaparrarsi utenti.

Netflix è circondata e, dopo anni di predominio, si ritrova a fare i conti, non solo con Amazon, fortissima con il suo Prime, ma anche con Apple TV+ e Disney+.

Proprio per questo la società dovrà tentare di trovare nuovi clienti e mantenere quelli precedenti, ed ecco che arrivano i primi episodi gratis.

Netflix rilascerà in formato gratuito il primo episodio della sua nuova serie televisiva Bard of Blood.

Certo un episodio e non una serie, ma sempre meglio che niente.

La sensazione è che molto preso gli utenti si ritrovino sommersi di promozioni e di compagnie che li pregano di abbonarsi.

Assolutamente positivo per noi, dal momento che avremo la possibilità di valutare episodi pilota e, magari di ottenere sconti e periodi di prova.


Per il momento la cosa vale solo per gli USA ma siamo sicuri che, di fronte alla concorrenza Netflix dovrà, non solo rivedere i suoi prezzi, ma anche aprirsi e fornire intere serie gratuite per rimanere a galla.

Dal lato opposto, la concorrenza è davvero agguerrita con prezzi di abbonamento ridotti, produzioni di altissimo livello e pacchetti servizi come quelli di Prime.

La quarta stagione di Stranger Things sembra una mossa a dir poco stancante.

Netflix ha addirittura firmato un contratto pluriennale, tentativo di spremere oltre il dovuto un’idea che nasce già da numerosi ricicli.

Forse, il futuro del colosso dell’intrattenimento che ha praticamente creato il bing watching è meno roseo di quanto pensiamo.

Apple è pronta al lancio, Disney si sta scaldando col suo impero economico e le sue licenze incredibili che vanno da Star Wars al mondo Marvel, passando per i Simpson.

Il vero rischio è che le persone inizino ad abbonarsi a diversi servizi alternando mese dopo mese, cosa che potrebbe portare Netflix al collasso vista la sua struttura basata sul prestito.


Loading...

Guarda anche

Netflix stringe la cinghia e chiude alla condivisione account

In vista dello scontro diretto con Apple e Disney, Netflix sembra alla ricerca di tutto …

Netflix, calo di utenti dopo gli aumenti

Gli utenti si sono rivelati estremamente sensibili all’aumento dei prezzi di Netflix. Il pubblico della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *