mercoledì, 23, Settembre, 2020
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » News » Motorola Moto 360: miglioramenti sull’autonomia grazie al nuovo update

Motorola Moto 360: miglioramenti sull’autonomia grazie al nuovo update

Lo smartwatch statunitense risolve alcuni problemi di consumo ottimizzando ulteriormente l’autonomia, oggetto di molteplici critiche.

motorola_moto_360

Il mercato smartwatch ha recente aperto le porte ad un prodotto capace di rivitalizzarne interessi e prospettive, in questo caso il Motorola Moto 360 s’inserisce infatti come rivoluzione all’interno della categoria offrendo una serie di novità, a partire dal form factor, che ben sono state accolte dal panorama oltre che dagli utenti. Nonostante l’ottimo lavoro condotto da Motorola il dispositivo è finito al centro delle critiche a causa dell’autonomia ritenuta una delle più scarse del panorama, facendo perdere interesse in molti utenti.


In realtà, come dimostrato dall’azienda statunitense, le prospettive del Motorola Moto 360 son ben superiori a quelle visionate ad oggi e grazie all’ultimo aggiornamento, ovvero la build KGW42R, che ha ottimizzato i consumi relativi al Bluetooth limitando i tempi di ricerca del segnale precedentemente eccessivi rispetto le reali necessità, con ovvie ricadute sulla batteria. Stando alle prime rilevazione l’autonomia dello smartwatch sarebbe migliorata notevolmente rivalutando persino l’appeal del dispositivo sul mercato che, ad oggi, non vanta particolari competitors oltre l’LG G Watch R.

Non è ancora chiaro, sulla base delle ultime rilevazioni ,quanto ancora il Motorola Moto 360 possa migliorare nell’ambito dell’autonomia generale, uno dei problemi primari che stanno limitando la crescita del settore smartwatch, eppure i dati sembrano molto confortanti ciò specialmente tenendo conto dei futuri update che potranno, similmente all’attuale appena rilasciato, applicare ulteriori ottimizzazioni su di un prodotto che sta conquistando sempre più attenzioni da parte degli utenti, specialmente se in accoppiata col nuovo Moto X.


Guarda anche

Smartwatch in crescita

Il mercato degli smartphone è da sempre il fanalino di coda del mondo tech. Nel …

Google pay app scarica

Arriva anche in Italia la app Google Pay

Sfidando la più seguita Apple, Google si getta nella mischia con la sua app di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *