venerdì, 20, settembre, 2019
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » Android » Motorola Moto 360: ecco le prime immagini dello smartwatch

Motorola Moto 360: ecco le prime immagini dello smartwatch

L’azienda statunitense sotto il controllo di Lenovo annuncia il suo primo smartwatch svelandolo in alcune immagini.

Lenovo-Buys-Motorola

[adsense-336×280]

Il mercato dei dispositivi indossabili dovrebbe trovare, come per quello tablet, una dimensione maggiormente veritiera sulle proprie possibilità soltanto a partire da questo 2014, col lancio di tutta una serie di modelli che ben presto, oltre ad essere ben presenti ed accessibili per chiunque, satureranno il settore dando vita ad una forte concorrenza che ovviamente, come da prassi, spingerà i produttori nel velocizzare il progresso innovativo, tutto a vantaggio di consumatori o appassionati.

Anche Motorola, recentemente ceduta da Google al gruppo Lenovo, ha in mete di dire la sua in particolare con uno smartwatch che, dopo i vari proclami, è stato annunciato in giornata in via del tutto ufficiale svelandone il nome, il progetto e persino il design. Il Motorola Moto 360 rappresenta quindi la proposta statunitense di risposta alla famiglia di dispositivi Galaxy Gear, di Samsung, oltre al Sony Smartwatch 2, per non parlare di tutti gli altri modelli meno noti ai più e presenti sul mercato.


Per dare un’idea della qualità, oltre che la differenza di concept, l’azienda statuintense ha diffuso delle prime immagini d’anteprima del Motorola Moto 360 svelando come il suo design sarà molto simile a quello dei moderni orologi da polso, pregiandosi anche di materiali di assoluta qualità. Ad oggi Motorola ha comunicato soltanto il periodo di commercializzazione, che sarà nell’estate 2014 non aprendo ad un chiarimento sui mesi, mentre nulla è trapelato su specifiche tecniche e prezzo, ma siamo sicuri, dopo queste prime immagini, che ne rimarremo certamente sorpresi.


Loading...

Guarda anche

Smartwatch in crescita

Il mercato degli smartphone è da sempre il fanalino di coda del mondo tech. Nel …

Google pay app scarica

Arriva anche in Italia la app Google Pay

Sfidando la più seguita Apple, Google si getta nella mischia con la sua app di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *