giovedì, 13, Agosto, 2020
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » Android » Motorola Droid: Che cosa aspettarsi?

Motorola Droid: Che cosa aspettarsi?

Motorola-Droid-Ultra-Press-Shot-406x355


[adsense-336×280]

Nel mondo Android circolano delle novità davvero interessanti relative alle ultime news in arrivo dal mondo degli smartphone. Qualche giorno fa è stato possibile assistere alla pubblicazione delle prime foto inedite del nuovo Motorola Droid.
Qualche ora fa è stata diffusa su internet la prima immagine ufficiale dello smartphone che dovrebbe far girare la testa a tutti gli appassionati del mondo Android. La notizia e l’immagine arrivano da una fonte piuttosto autorevole che in questo periodo conferma tantissimi dispositivi che entro poco vengono commercializzati.
Per il momento non sono state rilasciate delle specifiche ufficiali su questo smartphone ma possiamo dirvi che le ultime novità parlano di un design super sottile, della commercializzazione che avverrà solamente all’interno degli Stati Uniti con Verizon.
La produzione di Motorola Droid ha richiesto l’utilizzo di materiali di alta qualità e una fotocamera di alto livello. Insomma il Motorola Droid Ultra sta già incuriosendo milioni di utenti in tutto il mondo, da come se ne parla dovrebbe essere un ottimo dispositivo ma non è detto che la sua commercializzazione abbia il risultato sperato.
Secondo voi il design sottile e le varianti disponibili, riusciranno a conquistare un gran numero di utenti oppure no? La cover è stata realizzata in fibra di carbonio e offre un retro innovativo rispetto alle altre varianti disponibili in commercio.
Sarà vero che il dispositivo in questione verrà commercializzato solo in America? Sarebbe un vero peccato per tutte le persone che desiderano avere il meglio sotto diversi punti di vista.
Motorola Droid sarà un incredibile touchscreen di ultima generazione ma visto che per il momento le informazioni non sono molte, non ci resta che sperare attendere di scoprire quali saranno le funzionalità di cui gli utenti non potranno fare davvero a meno.


Guarda anche

L’app il sole 24 ORE è disponibile per tutti gli smartphone Android con nuove funzioni

Il sole 24 ore, l’applicazione per smartphone che ti permette di essere aggiornato su tutto …

Motorola presenta 5 nuovi smarthone in arrivo

Dopo il successo che ha avuto Motorola con i suoi dispositivi smartphone G5 e G5S, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *