sabato, 17, agosto, 2019
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » Android » LingoDeer, l’app per imparare le lingue asiatiche

LingoDeer, l’app per imparare le lingue asiatiche

Se hai sempre sognato di imparare una nuova lingua asiatica ma non hai mai avuto il tempo e il modo di iscriverti ad un corso, non ti preoccupare, arriva l’app LingoDeer a portata di mano, che potrai scaricare gratuitamente sul tuo smartpone Android. LingoDeer è un’applicazione che offre ai suoi utenti la possibilità di imparare le lingue asiatiche, tra cui giapponese, cinese mandarino, coreano e vietnamita.

L’app viene creata da un team di insegnanti professionali in materia permettendoti così di imparare al meglio la lingua da te scelta. L’apprendimento non è mai stato così facile e veloce: basato sulla lettura, l’ascolto, la conversazione e la scrittura, con delle mini lezione interattive che ti aiuteranno ad imparare piano piano.  Inoltre a fine lezione ci saranno pure delle esercitazioni di revisione, su tutto ciò che hai appena imparato, per aiutarti a memorizzare anche le nuove parole. Si inizia dall’alfabeto della lingua scelta, per poi proseguire con la grammatica, le regole, iniziando così ad ascoltare lingua parlata da un vero madrelingua, immergendoti così nel mondo asiatico.


L’app è composto da 2.000 parole e frasi, le più frequenti usati durante una conversazione e nella vita quotidiana, fino ad arrivare un livello intermedio, permettendoti così di colloquiare con qualsiasi giapponese o coreano. Con oltre 150 lezione, potrai imparare la tua lingua preferita anche in modalità offline!

LingoDeer è disponibile gratuitamente sul Play Store di Google, per tutti i dispositivi Android, al momento solo in versione inglese. Inoltre si potranno aggiungere nuove opzioni, con degli acquisti in app, per aggiungere elementi multimediali, file, e quant’altro arricchendo così, nel migliore dei modi, il tuo apprendimento. Per l’apprendimento giapponese è disponibile sia in Kana, sia in Kanji e anche in Romaji, per quanto riguarda l’apprendimento cinese mandarino vi dovrete invece accontentare solo del cinese tradizionale e quello semplificato.


Loading...

Guarda anche

Importante patch di sicurezza per smartphone Android

Una importante patch di sicurezza, considerata la patch di agosto 2019 si sta diffondendo su diversi dispositivi …

Secondo Samsung gli smartphone andranno in pensione entro 5 anni

Secondo Samsung gli smartphone hanno i giorni contati. “Tra circa cinque anni le persone non …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *