giovedì, 21, novembre, 2019
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » Smartphone » LG » LG G2: prosegue la preoccupazione per le scarse vendite

LG G2: prosegue la preoccupazione per le scarse vendite

L’azienda coreana continua ad essere preoccupata per gli scarsi risultati ottenuti dal device, riconosciuto come il migliore della categoria.

LG G2-3

[adsense-336×280]

In casa LG è tempo di riflessioni, amare per giunta, in particolare sul destino dell’LG G2 dispositivo che più di ogni altro ha certificato agli occhi del mondo e dell’opinione pubblica la rinascita del brand affermandolo come uno dei migliori nel settore sviluppo, il dispositivo è stato infatti a più riprese catalogato come il migliore della categoria, introducendo anche tantissime novità che hanno cambiato il trend di costruzione dei futuri modelli dei competitors, dando maggiore risalto alle features legate al compartimento hardware.


Nonostante tutto, l’LG G2 continua a deludere le attese, al momento del lancio LG aveva annunciato, molto ottimisticamente, di voler vendere almeno 10 milioni di unità del modello, cosa fattibile vista lanetta supremazia su HTC One e Samsung Galaxy S4, sia in termini qualitativi che di prezzo, eppure ad oggi sarebbero soltanto 2 milioni le unità vendute, facendo registrare un trend poco rassicurante che neppure le tante campagne marketing hanno contribuito a migliorare. Il caso era stato sollevato già il mese scorso, il periodo natalizio non pare aver migliorato la sorte di un dispositivo che pur essendo il migliore mai creato, paga la pessima immagine che LG si è ritrovata negli ultimi anni.

A contribuire ai pessimi rendimenti però, come visionati da alcuni trend confrontati, vi sarebbe anche e soprattutto il Nexus 5, cugino dell’LG G2 sul piano hardware ma dal prezzo decisamente più abbordabile la cui commercializzazione è coincisa proprio col crollo di vendite del modello coreano. Vedremo nel 2014 quali saranno le intenzioni di LG per risollevare la situazione.


Loading...

Guarda anche

LG G2: ufficiale un nuovo aggiornamento con maggior stabilità e tante novità

L’azienda coreana dopo l’aggiornamento recentemente  rilasciato ad Android 5.0 Lollipop continua a seguire il suo …

LG G4: design innovativo e display QHD, le ultime indiscrezioni

L’azienda coreana LG inizia a snocciolare dati relativi il prossimo top di gamma che avrà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *