martedì, 7, Febbraio, 2023
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » Smartphone » LG » LG G Watch R: uno degli orologi smart più chic e avanzati

LG G Watch R: uno degli orologi smart più chic e avanzati

LG G Watch R

LG G Watch R, smartwatch con sistema operativo Android Wear, resta uno degli indossabili più chic e avanzati col suo schermo da 1.3 pollici 320×320 pixel di tipo P-OLED protetto da Gorilla Glass, il SoC Snapdragon 400 APQ8026 di Qualcomm, un processore potente, l’ARM Cortex-A7 quadcore da 1200 MHz, che è lo stesso usato per smartphone come Motorola Moto G, Nokia Lumia 625 e Samsung Galaxy Express LTE. La sua cassa circolare lo rende molto simile agli orologi classici. Ottimo l’assemblaggio e la qualità di fabbricazione. Le dimensioni di LG G Watch R sono 45 x 55 x 11.1 mm, il peso è di 62 grammi. Ha una memoria RAM di 512 MB e una interna di 4 GB, è dotato di una batteria da 410 mAh, che assicura due giorni di uso normale, e un micro USD 2.0. La connettività è caratterizzata da Bluetooth 4.0.

TI PUO’ INTERESSARE ANCHELG G Watch R: recensione completa


LG G Watch R ha un cinturino in pelle di nubuck, che può essere sostituito con uno standard da 22mm. Resiste all’acqua (per un massimo di 30 minuti fino a 1 metro di profondità) ed alla polvere con certificazione IP67. I suoi sensori sono: giroscopio, movimento, bussola digitale, barometro, contapassi e rilevamento delle pulsazioni cardiache. L’app Play Music può comandare sia la musica caricata sullo smartphone che quella da caricare nella memoria integrata dello G Watch R da ascoltare tramite cuffie Bluetooth.

Potete acquistare LG G Watch R a questa pagina Amazon al prezzo di 227,69 €.

LG ha deciso ultimamente di fare sconti pazzi sui prezzi di cartellino di alcuni dei suoi orologi smart. A giorni potrete aggiudicarvi un LG G Watch R per appena 200 euro. Lo sconto di 100 euro sul prezzo di listino verrà applicato solo in determinati Paesi in Europa, si spera anche in Italia. Attualmente alcuni negozi nel nostro Paese fanno un prezzo di 230 euro per il G Watch R ma. nelle prossime ore. questo prezzo potrebbe scendere. Anche il precedente G Watch è stato messo nella lista dei prossimi da scontare; al momento il prezzo europeo è di 100 euro.LG ha preso questa decisione di ridurre il prezzo dei suoi orologi intelligenti per via di un mercato che si fa sempre più affollato di device; punta sulla leva del prezzo ritoccandolo per attirare a sé una certa fetta di acquirenti che non vogliono spendere più di tanto. Forse anche altre aziende seguiranno la scia di LG tra non molto.


Guarda anche

LG G Watch e G Watch R: roll-out graduale di Android Marshmallow

LG G Watch e G Watch R: roll-out graduale di Android Marshmallow

Dopo Moto 360 (sia il primo modello che la versione 2015), tocca a LG G …

LG G Watch R

LG G Watch R: recensione completa, i pro e i contro

INTRODUZIONE LG G Watch R è stato accolto con entusiasmo nel mondo degli orologi intelligenti, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *