mercoledì, 12, dicembre, 2018
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » Smartphone » HTC » La data è ufficiale: il 16 maggio verrà presentato OnePlus 6 e non solo

La data è ufficiale: il 16 maggio verrà presentato OnePlus 6 e non solo

Sembra che sia arrivata l’ora anche per OnePlus 6. Finalmente infatti abbiamo ricevuta l’attessima notizia della data di lancia ufficiale dello smartphone, che verrà presentato il prossimo 16 maggio a Londra alle ore 18 (in Italia).

Una novità che non vi dovrete perdere è anche Honor 10, che verrà presentato il giorno precedente nella stessa ora e nella città. Coincidenze?

Sappiamo poco su quest’ultimo modello presentato ormai solo pochi giorni fa in Cina, senza nessuna informazione e notizia aggiuntiva a riguarda. La rivalità delle due aziende ormai era già stata manifestata in passato, difficile quindi credere che il lancio europeo di questi due smartphone venga rilanciato a così pochi giorni di differenza. Maggio sarò quindi il mese più atteso di tutti quanti, in cui vedremo arrivare due smartphone top di gamma. Per chi magari si trovi nella città di Londra nel periodo di lancio, potrà partecipare all’evento. I biglietti infatti saranno in vendita dal 27 aprile con un prezzo di 34 euro ciascuno, se invece li acquisterete prima della data specifica, potrete trovarli disponibili anche a metà prezzo. Per i partecipanti inoltre è stato affermato che riceveranno un esclusiva borsa piena di gadget di cui il valore supera tranquillamente il prezzo del biglietto. Quindi affrettatevi pure a comprare i biglietti per non perdervi un imperdibile evento del genere!


Il One Plus 6 smebra però essere il penultimo top di gamma di questa prima metà del 2018, dopo di lui sembra già esserci un altro smartphone molto atteso ovvero HTC UI12+. Un anno pieno di sorprese e di novità nel mondo degli smartphone sembrerebbe essere questo 2018!  Nuove novità e informazioni arriveranno dopo il 16 maggio (per tutti e due gli smartphone OnePlus 6 e Honor 10), per tutti coloro che non avranno la fortuna di poter partecipare direttamente all’evento di Londra. Non ci resta altro quindi che attendere impazienti l’attesissimo lancio di maggio.


Loading...

Guarda anche

whatsapp trascrivere

Trasformare messaggi vocali in testo su Whatsapp

Whatsapp diventato ormai dominio dei messaggi vocali, aggiunge una nuova e interessante funzione che ci …

Huawei crisi

Caso Huawei: è crisi tra Cina e Canada

Il caso Huawei sta facendo molto discutere e rischia di trasformarsi in qualcosa di ben …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *