lunedì, 20, maggio, 2019
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » App » Il tuning si fa con la app

Il tuning si fa con la app

Gli amanti del tuning dovrebbero tenere d’occhio questa interessante app.

Si chiama 3d Tuning ed è la applicazione dei sogni per chiunque ami smanettare e modificare i propri mezzi.

La app permette all’utente di modificare e personalizzandone vari tipi di automobile, andando a influire su dettagli, colore e tanti altri elementi che costituiscono l’automobile.

La app è incredibilmente fedele e ci permette di rivivere in forma ludica, l’esperienza di tuning reale, tanto da fornirci chiare informazioni su come effettuare un programma del genere su un vero mezzo.

La app viene utilizzata in alcuni casi per realizzare un prototipo di veri interventi.

Il divertimento si fonde con la passione e con la pratica, all’interno di un prodotto di nicchia creato per gli amanti dei ricambi e delle modifiche auto.

Tuning mobile per sitemi android

Non mancano naturalmente alettoni, LED, prese d’aria e tanti altri elementi che ci permetteranno di sbizzarrirci su importanti automobili, grazie anche ad un impatto visivo notevole, che rende l’esperienza ancora più interessante.

3D Tuning si rivela così una delle app più appaganti per gli appassionati di auto.

Per godersela a pieno, è necessario utilizzare uno smartphone di nuova generazione, o magari un più potente tablet.


I modelli 3d elaborati dalla app sono infatti molto pesanti, e non sempre l’esperienza risulterà fluida, in particolare su modelli più datati.

La app è disponibile sul Google Play Store, e potrebbe diventare un passatempo per gli appassionati, così come un’occasione per scopre il mondo delle modifiche.

Dal gioco alla realtà

Tra le tante possibilità che ci offre la rete, non ci sono solo le simulazioni.

Se ispirati da 3d Tuning, doveste decidere di modificare davvero la vostra automobile o qualche altro mezzo, allora potete affidarvi al sito web Ricambialo piattaforma dedicata a componenti elettroniche e pezzi di ricambio per automobili, bici e moto.

Grazie a Ricambialo potreste così realizzare quello che fino ad adesso avete solo simulato in gioco.

Reperire pezzi di ricambio, anche rari, non è mai stato così facile come oggi.

Il web vanta infatti una grande community di appassionati del tuning, alla quale potremo affidarci sia per ricevere consigli, che per trovare pezzi di ricambio e elementi mancanti alla nostra idea di progetto.

Con i forum poi avremo la possibilità di consultarci con altri esperti, e imparare trucchi e tecniche per migliorare il nostro mezzo e realizzare un lavoro perfetto, capace di soddisfare gli obiettivi che ci eravamo prefissati.

 


Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *