sabato, 17, agosto, 2019
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » Android » Huawei presenta la sua nuova linea di smartwatch

Huawei presenta la sua nuova linea di smartwatch

La proposta Huawei nel mondo smartwatch è riuscita a conquistare gli appassionati che si sono trovati al polso dei device relativamente economici e forti di caratteristiche uniche, a partire dal design straordinario che rende lo Huawei GT un prodotto davvero bello da vedere e elegante.

Ed ecco che, cavalcando l’onda del successo, proprio in una parte di mercato dove i big stentano a prendere piede, Huawei propone il suo nuovo Watch GT Active e Watch GT Elegant, due versioni che vanno a completare la scuderia smartwatch della società con soluzioni davvero accattivanti.

Si fa notare la versione Elegant che presenta una cornice in ceramica di soli 42 mm. I device montano un display touchscreen a colori AMOLED HD capace di offrire una qualità senza pari.

Particolarità dei GT è l’utilizzo intelligente della batteria.

Il device si adatta infatti alle abitudini del suo proprietario, massimizzando così la durata di una ricarica e permettendo di sfruttare al massimo il proprio smartwatch android cinese.


Si parla di ben due settimane di autonomia calcolate su un utilizzo massiccio del disponsitivo con un monitoraggio cardiaco quotidiano oltre a notifiche e messaggi.

Se utilizziamo il device meno intensamente si arriva addirittura a 30 giorni.

Huawei Gt è studiato per gli sportivi e offre una valanga di funzionalità, preparate ad hoc per varie discipline sportive e attività quotidiane.

Possiamo dire tranquillamente che Huawei sia stata in grado di capire al meglio una nicchia di mercato che offre enormi possibilità.

La proposta della casa cinese è infatti un po’ quello che l’utente medio cerca nello smartwatch, una proposta che, grazie a specifiche tecniche notevoli, a un design di livello e a un prezzo non esorbitante potrebbe aiutare a diffondere questo tipo di dispositivo nella vita delle persone meno appassionate alla tecnologia.

Con la nuova offerta, Huawei non fa che completare un pacchetto di alto livello, mentre Apple e Samsung sembrano abbandonare un campo troppo complesso e pericoloso per grossi investimenti.


Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *