venerdì, 24, Gennaio, 2020
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » Smartphone » Huawei » Huawei presenta 3 nuovi device: Honor 4C, Honor Pad e Huawei Play Pad Note

Huawei presenta 3 nuovi device: Honor 4C, Honor Pad e Huawei Play Pad Note

Huawei lancia tre nuovi prodotti: Honor 4C, Honor Pad e Honor Play Pad Note.

Huawei-Play-tablet

Honor 4C è uno smartphone da 5 pollici economico al pari di Honor Play Pad  che è un tablet con funzioni telefoniche. Huawei Play Pad Note è un tablet da 9,6 pollici, anche questo dal prezzo abbordabile. Lo smartphone Honor 4C dovrebbe essere il successore del 3C, un buon telefono che costa poco più di 100 euro. Honor 4C è un telefono Android da 5 pollici HD 720p con processore Snapdragon 615 (o Hass Unicorn 620 octa-core a 64 bit, a seconda dell’operatore)  supportato da 2 GB di RAM. Il comparto fotografico è costituito da una fotocamera principale da 13 MP e una frontale da 5 MP, mentre l’alimentazione è supportata da una batteria di 2.500 mAh. Costa circa 120 euro.

Insieme a questo smartphone Huawei presenta due tablet, uno a marchio Honor l’altro a marchio Huawei:


Tablet Honor Play Pad

Honor pad

Honor Play Pad è un tablet da 7 pollici che dovrebbe sostituire l’Honor T1 da 8 pollici. Ha una risoluzione di 600×1024 pixel e sfoggia un CPU Spreadtrum SC7731G quad core da 1,2 GHz,  con 1 GB di memoria RAM e 16 GB di memoria flash. Integra una batteria di 4.100 mAh. Grazie ad uno slot micro SIM 3G si può usare per fare telefonate, è una sorta di ibrido tra phablet e tablet e il prezzo è di circa 90 euro.

Tablet Huawei Play Pad Note

Honor Play Pad Note

Huawei Play Pad Note è un tabletdi 9,6 pollici con risoluzione 800×1280 e connettività 3G. Ha un design più ricercato ed è  migliore rispetto all’Honor Pad in quanto a specifiche, basta dire che è equipaggiato di un SoC Snapdragon 410 con 1 GB di memoria RAM, fotocamera da 5 MP e batteria da 4.800 mAh. Lo slot per la microSD funziona per la connettività, non per fare chiamate. Viene venduto a circa 150 euro.

Huawei ha presentato ufficialmente questi tre nuovi dispositivi, che hanno come sistema operativo Android 4.4. KitKat, sul mercato cinese ma, almeno per quello che riguarda Honor 4C, sicuramente arriverà in Italia.


Loading...

Guarda anche

Stime al ribasso per Huawei

Il ban di Huawei  è sospeso fino 19 agosto, situazione che lascia comunque gli utenti nell’incertezza …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *