sabato, 18, agosto, 2018
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » Android » Huawei P20 Lite esce allo scoperto?

Huawei P20 Lite esce allo scoperto?

Manca poco alla presentazione ufficiale della serie Huawei P20 ma sembra essere quasi certo che la stessa serie sarà munita del ”notch”, la tacca nello schermo che ora è celebre grazie all’iPhone X e all’Essential Phone. Prosegui nella lettura dell’articolo per ulteriori info.

Nel periodo recente si era molto parlato di questo aspetto ma in maniera del tutto diversa: sembrava infatti trattarsi di un particolare riservato esclusivamente a Huawei P20 Plus, ma secondo gli schemi che riguardano la certificazione di Huawei P20 Lite presso la FCC, è probabile che le cose fossero state programmate in maniera differente.

Il più piccolo dei dispositivi che dovrebbero essere presentati ufficialmente nel periodo di marzo 2018 ha visitato l’ente di certificazione statunitense, la FCC appunto, che ha lasciato diffondere pubblicamente parte della documentazione a riguardo. In particolare, sono disponibili i disegni schematici che riportano le dimensioni e mostrano, in modo del tutto evidente, il celebre notch nella parte superiore dello schermo del prodotto.


Huawei P20 Lite dovrebbe far uso di uno schermo da 6 pollici con fattore di forma 19:9 e cornici (superiore e inferiore) notevolmente ridotte, pari a circa 4 millimetri per ciascuna. La risoluzione dello schermo è di 1080 x 2280, ovvero è lievemente superiore rispetto alla tradizionale FullHD+.

Secondo lo schema certificato dalla FCC, la fotocamera posteriore verrà posizionata in verticale e sul lato sinistro, e le sue dimensioni saranno molto simili proprio a quelle di iPhone X, ovvero 148 x 70 millimetri. La batteria, infine, dovrebbe avere una capacità di 2.900 mAh e supportare la carica rapida.

Bisognerà sicuramente attendere ancora ulteriori settimane per avere maggiori info e altre conferme. Si avvicina il grande giorno della presentazione della serie Huawei P20 e pochi sono gli elementi rimasti nascosti al grande pubblico. Il costo del nuovo top di gamma si aggira intorno ai 4000 Yuan, circa 600 euro in Europa, si vedrà se verrà confermato il prezzo. Segui tutte le info a riguardo e resta in aggiornamento!


Loading...

Guarda anche

huawei

GPU turbo in arrivo per tutti i top di gamma Huawei

Huawei ha da qualche tempo annunciato con notevole orgoglio, l’arrivo di una nuova GPU dedicata …

google concorrenza sleale

Android: Google rischia una multa da 11 miliardi di dollari

La tensione tra stati sovrani e colossi del web e dell’informatica è abbastanza elevata negli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *