sabato, 2, Luglio, 2022
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » Smartphone » Huawei » Huawei: il MediaPad X1 e l’Ascend P7 trapelano in alcune foto

Huawei: il MediaPad X1 e l’Ascend P7 trapelano in alcune foto

I prossimi dispositivi di Huawei nel campo tablet e smartphone si mostrano in alcuni scatti leaked.

huawei-7-inch-phablet

[adsense-336×280]

L’attesa attorno Huawei si sta avvicinando alla conclusione, con l’avvicinarsi infatti del Mobile World Congress i piani del colosso cinese, del quale si è parlato relativamente poco negli ultimi mesi dopo un’inizio anno, ovvero quello relativo al 2013, che sembrava giusto per la conquista del mercato europeo, traguardo che si punterà a conseguire tramite i nuovi MediaPad X1 ed Ascend P7.


I dispositivi si sono infatti resi protagonisti di alcuni scatti trapelati in giornata nei quali si denota il design, anche se non completamente, confermando alcune delle indiscrezioni delle ultime settimane riguardo le specifiche tecniche di entrambi, che punteranno a collocare i devices al vertice dei rispettivi mercati d’appartenenza. Partendo dall’Huawei MediaPad X1, il tablet si collocherà in un particolare segmento offrendo, oltre ad un’ottima configurazione hardware, anche funzionalità telefoniche, ad oggi proprie solo dei prodotti ASUS: SoC Hisilicon V9R1 con CPU quad-core da 1,6 Ghz e memoria RAM da 2 GB, dimensioni di 183,5 x 103,9 x 7,5 mm e peso di appena 239 grammi, con un display da 7 pollici e risoluzione di 1.920 x 1.200 p. con tecnologia 3G ed LTE ad un prezzo che si presume essere infeirore ai 150 euro, seppur di poco.

huawei-ascend-p7-02

Diverso il discorso per l’Huawei Ascend P7, che vanterà un displau da 5 pollici Full HD, una batteria da 2.460 mAh ed una configurazione del SoC praticamente identica a quella del MediaPad X1, oltre al supporto alle reti LTE ed un design rinnovato, sebbene nelle foto si veda soltanto la scocca posteriore nella sua completezza.


Guarda anche

Nuovo Huawei P50 data di uscita

Huawei presenta il suo smartphone P50

Huawei ha vissuto un periodo complesso, che l’ha vista perdere il predominio sul settore mobile, per …

Huawei

Huawei torna a crescere

Huawei chiude il 2020 con un ritorno di attivo, nonostante le restrizioni e i problemi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *