mercoledì, 18, luglio, 2018
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » Recensioni » Smartphone Android » Huawei a lavoro su un dispositivo Full Screen?

Huawei a lavoro su un dispositivo Full Screen?

Huawei sta lavorando duramente per affermare la sua presenza sul mercato mondiale, proponendo con le sue linee dispositivi di grande potenza, che coprono anche le fasce più basse del mercato e generando così una scuderia eterogenea adatta a tutte le tasche e a tutti gli utenti.

A quanto pare però l’azienda, nota per la sperimentazione, al momento sta lavorando a un dispositivo che vanti una modalità full screen. Uno smartphone a schermo intero che potrebbe creare una grande attrattiva nei confronti del brand e dei suoi prodotti.

Quello scelto da Huawei se il dispositivo dovesse venire confermato a breve, sarebbe il momento perfetto per lanciare questo tipo di smartphone, dato che non è l’unica azienda con l’intenzione di puntare su questo nuovo tipo di telefonino intelligente.

a una tecnologia di questo genere infatti, stanno lavorando anche Vivo, col suo modello Nex e Oppo, con il suo modello Find X.


Il colosso cinese però sembra vicinissimo a scendere in campo dato che,solo pochi giorni fa ha visto approvato il suo brevetto dove viene illustrato un device pivo di cornici laterali, al posto delle quali troviamo delle strisce metalliche incollate, così da lasciare spazio totale allo schermo, reggerlo al meglio e proteggerlo. Si tratta quindi di uno schermo totale che potrebbe aprire la strada a diversi tipi di interazione con i nostri smartphone.
Huawei non ha dato conferma ufficiale, e la notizia arriva per vie traverse, ovvero la registrazione del brevetto, di sicuro però, dato l’interesse che si è creato intorno all’idea di un prodotto del genere che porti il nome del brand capace di conquistare l’utenza negli ultimi anni, l’azienda farebbe bene e rilasciare al più presto un prodotto di questo tipo per battere il ferro fino a che è caldo!

Le idee più interessanti arrivano spesso dal mercato della fascia bassa, chi sa che Huawei non riesca a cogliere nel segno con questa trovata con cui scavalcherebbe all’istante gli altri due contendenti per il panorama Full Screen.


Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *