sabato, 11, Luglio, 2020
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » Firmware » HTC One: ufficiale il rilascio della Sense 6.0, i dettagli

HTC One: ufficiale il rilascio della Sense 6.0, i dettagli

L’azienda taiwanese mantiene le promesse fatte ai propri utenti, avviando l’aggiornamento firmware.
image_new

La politica degli updates da parte di HTC, come svelato nei mesi scorsi, è decisamente mutata spingendo il colosso taiwanese verso una maggiore considerazione nei confronti degli utenti, sempre più scontenti degli scarsi aggiornamenti forniti ai vari modelli con stop che si susseguivano su dispositivi anche importanti dopo appena un paio di mesi, il tutto con una garanzia di copertura per ben due anni su tutti i top di gamma che non poteva non interessare anche l’HTC One, dispositivo che nonostante la comparsa, sulle scene, del One M8, continua a riscuotere un certo successo.


Come atteso da molti l’ex top di gamma, ancora però al vertice del segmento di mercato, sta ricevendo in queste ore l’aggiornamento  al firmware 5.11.401.10, il quale ta le tante novità, tutte elencate nel dettagliato changelog, spicca l’interfaccia Sense 6.0, elemento di spicco col comparto software dei dispositivi HTC e che ha fatto il suo esordio mondiale sul recente One M8. Tra le novità che i possessori dell’HTC One potranno visionare sul proprio smartphone una volta concluso il download del firmware, spiccano:

  • Modalità Risparmio Energia Estremo
  • Revisione Galleria e Fotocamera, App Mail , Messaggi, Calendario e Telefono
  • Revisione HTC Sense TV con controllo di risultati e statistiche in tempo reale

Come sempre per poter effettuare l’aggiornamento del vostro terminale dovrete soltanto recarvi al pannello “Impostazioni” dell’ HTC One e selezionare l’area “Aggiornamento Software“, attendendo la notifica di conferma, che dovrebbe arrivare anche direttamente sulla vostra area notifiche in modo automatico, e seguire le istruzioni indicate nella procedura.


Guarda anche

Samsung Galaxy S6: video preview sul prossimo update a Lollipop

Android 5.1.1 per Samsung Galaxy S6 e S6 Edge compare in video preview in netto …

Motorola Moto E 2014: primi screen e dettagli di Android 5.1 Lollipop dall’India

L’azienda statunitense lavora all’aggiornamento di alcuni dei propri dispositivi ad Android 5.1 Lollipop tra i …

3 Commenti

  1. Alessandro Paoni

    Il mio brand 3 sta’ scaricando versione 5.12.771.3, con sense 6 e molte altre cose.

    • Ciao Alessandro,
      la versione indicata potrebbe ovviamente variare, specialmente per i brand che hanno un firmware a parte, stesso discorso per i servizi, quelli elencati sono i principali, ovvio che nel tuo caso 3Italia offra nel pacchetto dei servizi propri col dispositivo.

      Facci sapere come procede e quanto è migliorata l’esperienza di utilizzo una volta terminato il download 😉

  2. felice possessore di htc one (brand tre) aggiornato alla versione 5.12.771.3, sense 6, tutto ok bello, fluido, noto però che la ricezione del segnale (in h3g) non è stabile come prima, spero sia solo un problema di rete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *