sabato, 2, Luglio, 2022
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » Smartphone » HTC » HTC One Max: filtrano prezzo e specifiche tecniche

HTC One Max: filtrano prezzo e specifiche tecniche

Nuovi rumors svelano con sicurezza le specifiche tecniche ed il prezzo di riferimento del phablet.

HTC-One Max

Nonostante i pessimi rendimenti economici ed il ridimensionamento della filiale in America, circa il 20% di tagli sul personale che non rappresentano un segnale positivo da lanciare ad investitori ed acquirenti, HTC prosegue nel suo lavoro convinta che la svolta sia dietro l’angolo, in particolare quello dell’HTC One Max.

Il phablet taiwanese è uno dei prodotti più attesi in questa fase di mercato, ciò grazie al successo ottenuto dall’HTC One da cui origina tanto da fare da garante per il nuovo dispositivo in termini di qualità. Dopo un lungo vociferarne, alcuni dettagli sono stati diffusi facendo luce sulle caratteristiche tecniche, discusse anche da evleaks ed in particolare per il processore, oltre che il prezzo, quest’ultimo fissato a circa 600 euro, un costo che, se confermato, non dovrebbe risultare neppure eccessivo pensando alla componentistica hardware di cui dovrebbe avvalersi.


Il phablet taiwanese si doterà sicuramente di un processore Qualcomm Snapdragon, difficile capire ad oggi se possa trattarsi di un 600 oppure di un S4 Pro, sicuramente non un 800 categoricamente escluso, associato ad una memoria RAM da 2 GB, non il massimo considerando quanto fatto da Samsung col suo Galaxy Note 3, ed uno storage interno da 16 GB dotato d’espansione microSD, oltre al supporto Dual-SIM, quest’ultima una funzionalità che dovrebbe vantare soltanto il modello destinato al mercato asiatico.  Il dispositivo si completerà con un display da 5,9 polli Full HD, due fotocamere e si alimenterà con una batteria da 3.330 mAh, confermando in quest’ultimo caso le indiscrezioni raccolte nell’ultimo mese.

Oltre ciò dovrebbe equipaggiarsi con Android 4.3 e l’ultima release della Sense 5.5, sebbene, in questo caso, per averne conferma non ci resta che attendere l’evento ufficiale.


Guarda anche

Nexus 9: la versione LTE finalmente disponibile nel Google Play Devices

Il tablet di riferimento della gamma nexus diventa disponibile all’interno del Google Play Devices nella …

HTC ed Android 5.0 Lollipop: l’elenco ufficiale dei modelli che riceveranno l’aggiornamento

Il colosso taiwanese si prepara ad un’ondata di updates per svariati modelli ad Android 5.0 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *