domenica, 28, Febbraio, 2021
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » Smartphone » HTC » HTC Desire 728G Dual SIM: prezzo e caratteristiche tecniche

HTC Desire 728G Dual SIM: prezzo e caratteristiche tecniche

E’ apparso senza particolari annunci nel sito ufficiale tedesco dell’azienda taiwanese, HTC Desire 728G, nuovo smartphone Dual SIM di fascia media il cui lancio è previsto per il mese di ottobre.

HTC Desire 728G Dual SIM

Era già trapelato in Cina alla fine di agosto e viene messo in vetrina da HTC in Germania senza particolari operazioni promozionali. HTC Desire 728G è un phablet di fascia media senza grandi pretese ma pur sempre interessante come tutti i prodotti HTC. Ecco le caratteristiche tecniche. Ampio display da 5,5 pollici HD Super SLCD 2 con risoluzione 1280 x 720 pixel, processore Mediatek MT6753 octa-core con architettura a 64-bit che gira ad una frequenza di 1.3 GHz, supportato da 1.5 GB di memoria RAM (che lascia un po’ perplessi, almeno 2 GB avrebbe reso il telefono più fluido), 8 GB di storage espandibile via microSD.


Il comparto fotografico di HTC Desire 728G presenta una fotocamera posteriore da 13 MP e un sensore frontale da 5 MP. L’alimentazione è data da una batteria da 2800 mAh, la connettività è LTE e Dual SIM (con due nano SIM),  supporto Bluetooth 4.1 e Wi-Fi 802.11 b/g/n. Dimensioni 157.9 x 77.8 x 7.87 mm per un peso di 150 grammi. Segni particolari: doppio altoparlante frontale BoomSound.

HTC Desire 728G Dual SIM

Il sistema operativo è l’ultima versione di Android, 5.1 Lollipop, con interfaccia HTC Sense considerata da molti la migliore interfaccia custom per Android. Il prezzo di lancio di HTC Desire 728G è di 299 euro e sarà venduto a partire da ottobre nelle colorazioni bianca con particolari in oro e nera con dettagli grigio scuro. Potete ammirare il design di HTC Desire 728G direttamente dal video promozionale di seguito:


Guarda anche

BlackBerry Passport

BlackBerry Passport: prime immagini con Android Lollipop installato

Blackberry ha rivoluzionato il suo modo di fare smartphone, non produrrà più direttamente i dispositivi …

Galaxy Note 7 Unboxing

Samsung Galaxy Note 7 primo unboxing della versione dual-SIM

Presentato solo pochi giorni fa, il nuovo flagship Samsung Galaxy Note 7 si mostra nel …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *