mercoledì, 20, giugno, 2018
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » Giochi » Come fare per giocare a FIFA Mobile 2016-17 in anteprima

Come fare per giocare a FIFA Mobile 2016-17 in anteprima

Con la partenza del campionato di calcio non poteva mancare l’imminente arrivo della nuova versione del gioco EA FIFA Mobile, che arriverà nella versione 2016-17 con ulteriori miglioramenti di gioco e novità. Se non volete attendere il rilascio della versione finale sul Play Store, vediamo oggi come fare per giocare in anteprima a tale gioco già ora, installando l’apposito APK che andremo a vedere.

Come giocare a FIFA Mobile 2016-17

Con quest’anno EA ha deciso che FIFA Mobile non sarà aggiornata ogni anno con il rilascio di una nuova applicazione, ma bensì le novità della stagione corrente e le altre saranno disponibili mediante un aggiornamento, come avviene per le normali applicazioni e giochi.  In attesa che questo aggiornamento colpisca nella sua versione finale il Play Store, vediamo con questa guida android come giocare a FIFA Mobile nell’aggiornamento 2016-17 già ora.


Nella nuova versione potrete trovare più di 30 campionati, 650 squadre reali e 17.000 giocatori su licenza rendono FIFA Mobile, potrete poi inoltre partecipare ad eventi live veloci che cambiano ogni ora e prova a vincere incredibili premi, pacchetti e oggetti giocatore. Molte altre sono le novità introdotte nella nuova versione del gioco, vediamo una rapida guida Android su come giocare a FIFA  Mobile già ora nella versione 2016-17.

LEGGI ANCHE:Fifa 15 Ultimate Team: il simulatore calcistico per eccellenza sbarca su Android

Per prima cosa effettuate il download dell’APK riguardante la nuova versione del gioco di calcio, che potete scaricare direttamente a questo link, eseguito il download trasferite tale file sul vostro smartphone utilizzando USB, bluetooth, wireless o passando per gli storage online, con il metodo che preferite. Ora avrete bisogno di un file manager, da prima però abilitare le sorgenti sconosciute, e poi andate a tappare sull’icona dell’APK per avviare l’installazione del file scaricato in precedenza. Ora avrete l’applicazione aggiornata con l’ultima versione già presente e funzionante, e non dovrete far altro che avviare il gioco e godervi tutte le novità in anteprima della nuova versione di FIFA Mobile.


Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *