martedì, 23, Aprile, 2024
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » App » Google Keep v 3.2.415 includerà una nuova Modalità Disegno

Google Keep v 3.2.415 includerà una nuova Modalità Disegno

Dalla versione minore 3.2.415 appena rilasciata per Google Keep potevamo aspettarci novità di poco conto ma il codice di BigG, esaminato accuratamente, rivela una nuova funzionalità di Modalità Disegno che verrà introdotta a breve.

Google Keep v 3.2.415

Al momento, Google ci sta lavorando e verrà aggiunta in futuro, in un prossimo aggiornamento. Questa nuova modalità servirà ad arricchire l’applicazione Keep di Google, sviluppata appositamente per annotare velocemente i nostri pensieri in forma di testo o registrazione vocale. Oltre a questi ultimi strumenti, quindi, si aggiungerà il disegno per scrivere una nota, che potrà essere tracciato all’interno dell’App. La nuova Modalità Disegno offrirà agli utenti di Google Keep nuovi strumenti, tra cui gomme e penne in svariate dimensioni, selezione tra vari colori della penna, inserimento d’immagini nella nota, possibilità di cancellare, incollare o ripristinare note. La funzione potrà essere sincronizzata tramite account personale su tutti i nostri device e sarà disponibile anche per la piattaforma di smartwatch Android Wear.

Annotando i nostri pensieri tramite Google Keep possiamo ricevere promemoria al momento giusto e nel posto giusto. I promemoria vocali vengono trascritti automaticamente, foto e documenti acquisiti si possono ritrovare facilmente in un secondo momento, in fase di ricerca. Tutto può essere facilmente condiviso con gli amici e qualsiasi contenuto aggiunto sarà sempre a disposizione e sincronizzato con tutti i vostri dispositivi. Per l’installazione di questa App targata Google Inc. è necessario Android 4.0 o versioni successive. La data di rilascio effettiva di questa nuova Modalità Disegno per Google Keep non è stata resa nota, quindi non sappiamo ancora quando sarà introdotta in via ufficiale.


Google Keep risulta aggiornato al 19 ottobre e, se ancora non avete scaricato l’App, potete farlo dal badge qui in basso:

Google Keep: note ed elenchi
Google Keep: note ed elenchi
Developer:
Price: Free

Per scaricare, invece, l’ultimo aggiornamento, potete eseguire il download APK e prepararvi così all’eventuale abilitazione via server. Eccovi il link


Guarda anche

Google Keep: nuovo update per l’app e la versione Web

L’app di Google Kepp si aggiorna insieme all’interfaccia per la versione desktop con diverse novità. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *