domenica, 7, Giugno, 2020
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » App » Giochi Gratis in quarantena: Fortnite si aggiorna anche su Android

Giochi Gratis in quarantena: Fortnite si aggiorna anche su Android

Tra i titoli gratis per smartphone Android da giocare in quarantena, non manca Fortnite, Battle Royale che ha segnato il 2019 e che, ancora oggi può vantare una community enorme e una valanga di nuovi giocatori arrivati proprio in questo periodo così complesso.

Ecco che, il gioco gratis di Epic Games, continua ad aggiornarsi, offrendole sue novità anche a tutti coloro che si approcciano per la prima volta al titolo multiplayer che ha caratterizzato gli ultimi mesi e che, nonostante un calo degli utenti, sembra destinato ad essere uno degli esport più famosi anche negli anni a venire.

Ecco di seguito l’aggiornamento, disponibile anche nella versione Android che introduce alcune novità per Battaglia Reale di Fortnite 12.40:

  • La bussola viene migliorata, adesso mostrerà infatti la direzione del fuoco nemico.
  • Arrivano poi dei graditi cambiamenti alla mappa; lo Squalo è stato trasformato in una prigione dei portelli sottomarini si sono invece aperti nell’agenzia, dando inizio probabilmente a qualche particolare evento.

Tra alti e bassi, Fortnite rimane un passatempo divertente, capace di appassionare i giocatori di tutte le età e di far passare qualche ora di svago senza spendere un solo centesimo.


La versione per tablet e smartphone è particolarmente ottimizzata e offre una delle esperienza multiplayer mobile più interessanti del mercato.

Soprattutto nella versione mobile, diventa anche più facile e godibile giocare, anche per i meno esperti, dal momento che i particolari comandi non permettono la stessa reattività di pad, mouse e tastiera, mettendo più o meno tutti allo stesso livello.

Fortnite, entrato nel suo secondo capitolo, può vantare una grande varietà e un’esperienza di gioco che cambia continuamente.

Mentre molti titoli online si assestano su uno standard sportivo, Fortnite ama sperimentare cercando di offrire sempre qualcosa di nuovo anche ai giocatori di vecchia data.

Non possiamo che consigliarvi di provare questo particolare titolo.


Guarda anche

Un torneo di Fortnite da 2 milioni di dollari aperto per tutti

Fortnite, l’ormai famosissimo battle-royale di Epic Games è una delle app android più giocate, e …

Novità per Fortnite Capitolo 2

Fortnite continua a detenere il titolo di uno dei giochi più giocati e amati dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *