domenica, 29, Maggio, 2022
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » Giochi » Frozen Synapse Prime disponibile su tablet e smartphone Android

Frozen Synapse Prime disponibile su tablet e smartphone Android

Frozen Synapse Prime

Frozen Synapse Prime arriva sullo store di Android Google Play come un gioco fresco di uscita ma, in realtà, si tratta di un remake dell’originale strategico a turni Frozen Synapse uscito nel 2011. Rispetto all’originale questo remake ha una grafica nettamente superiore e tridimensionale. Il gioco, divertente e movimentato, viene proposto al prezzo di 3,99 euro. Il game di Frozen Synapse Prime è ambientato in un futuro distopico tormentato da continue guerre di potere. Il protagonista è Tactics e nel gioco siete voi a dover indossare i suoi panni e a tenervi pronti per comandare una fazione di ribelli impegnata a spodestare la corporazione che piega al suo volere la città di Markov Geist. Guiderete quindi una squadra di resistenza che farà di tutto per liberare la città da un gruppo di malvagi senza scrupoli. Lo scenario ha una visuale dall’alto unita ad un’ottima grafica 3D sul tipo di PlayStation Vita. Il gioco, in effetti, è disponibile anche su PlayStation Store e su Steam e anche per PS3.

Chi ha il senso del comando e si sente anche un po’ eroe amante della giustizia avrà il suo bel da fare con il gioco Frozen Synapse Prime: dovrà guidare una squadra di futuristici incursori di ogni tipo (cecchini, granatieri, fucilieri, mitraglieri) in un game di strategia, un gioco tattico a turni. Le operazioni e le missioni da compiere sono diverse e con differenti obiettivi: c’è da programmare la rotta, impartire gli ordini, salvare determinate unità, conquistare basi aeree, mettere in pratica i piani e anticipare le mosse degli avversari di turno. E poi combattere nei campi di battaglia tridimensionali procedurali, personalizzabili e distruttibili. Le battaglie di  Frozen Synapse Prime si svolgono all’interno di stanze con layout ogni volta diversi. E’ possibile distruggere alcune parti dell’ambientazione per ottenere vantaggi strategici sugli avversari. Sono disponibili tantissimi comandi con la possibilità di pianificare turni anche molto complessi che, a volte, possono coinvolgere più unità.


Tante e diverse sono le operazioni previste per Frozen Synapse Prime, che si basano su alcune caratteristiche principali. Le riportiamo di seguito:

  • Una ricca campagna in singolo con 40+ missioni ambientate in un futuro distopico;
  • In aggiunta al classico deathmatch, ogni partita prevede la protezione VIP, la missione di recupero degli ostaggi, l’infiltrazione, la gestione delle basi e la raccolta degli oggetti per accumulare punti.

L’app è disponibile al prezzo di acquisto di 3,99 euro e potete acquistarlo su Google Play Store attraverso il seguente box link:

logo-app
App Name
Developer
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app


Guarda anche

Google ha rimosso diverse app di stalking dallo Store

Nelle ultime ore Google, ha rimosso una serie di applicazioni per stalker presenti sullo store. …

Google rimuove NowSecure e VTS

Google rimuove NowSecure e VTS che testano vulnerabilità di sicurezza

E’ difficile da capire la decisione da parte di Google di rimuovere dal Play Store …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *