giovedì, 21, novembre, 2019
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » News » Fortnite si prepara ad Halloween

Fortnite si prepara ad Halloween

Il periodo di Halloween è ormai una tradizione per Fortnite, app campione di incassi che si prepara a festeggiare la festa più spaventosa dell’anno con tante novità che riguardano sia la modalità battaglia reale che Fortnite Salva il Mondo.

Ecco che Salva il mondo si prepara a ricevere l’aggiornamento 11.10 di Fortnite Capitolo 2.

“La Super Luna Rosso Sangue sta sorgendo e sapete bene cosa significa: Fortnite: l’incubo è tornato! La lotta contro la tempesta ha preso una piega terrificante. Abietti con teste di zucca vagano in ogni dove, circolano dicerie sui lupi mannari e c’è un potente re a piede libero! Ma non preoccupatevi, anche la Casa base ha preparato qualcosa di spaventoso. Clip ha lavorato duramente su un nuovo set di armi Black Metal nella sua officina. Prendete la nuova attrezzatura e combattete l’oscurità con l’oscurità!” L’Incubo 2019 sbarca su Fortnite rivoluzionando il sistema di gameplay e regalando un periodo di gioco a tema horror, vero cuore dell’opera originale, nata come survival a squadre.


Ecco che i nuovi incarichi impazzano per il mondo di Fortnite:

“Lupi? Dove? Nel villaggio gira voce che se partecipate alla Brancostravaganza… Il vecchio A.C. Trovasangue, o uno degli altri tre, si uniranno alla vostra squadra. Diamoci dentro, lupi!”

“Inoltre il Re della Tempesta è fuggito da Vallarguta: andrà fermato nuovamente, in compagnia di altri giocatori ovviamente”.

Non mancano nuove skin e cosmetici per i collezionisti di oggetti di gioco.

Fortnite, nonostante il calo di utili, continua ad aggiornarsi mantenendo il supporto altissimo, senza mancare di celebrare le principali festività addobbando e modificando il mondo di gioco che abbiamo imparato ad amare.

Gli eventi di Halloween proseguiranno per tutta la settimana, il consiglio è di giocare entro il week end per non perdervi le novità destinate a essere rimosse poco dopo l’attesissima e celebre notte delle streghe.


Loading...

Guarda anche

Fortnite Capitolo 2 disponibile

Dopo la leggendaria scena del buco nero, Fortnite torna con il capitolo 2. La nuova …

Fortnite, in arrivo la stagione 10

Epic Games continua a pubblicare teaser della stagione 10. Questa volta gli utenti non hanno davvero …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *