domenica, 12, Luglio, 2020
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » Giochi » Fortnite, in arrivo la stagione 10

Fortnite, in arrivo la stagione 10

Epic Games continua a pubblicare teaser della stagione 10.

Questa volta gli utenti non hanno davvero idea di cosa gli attende, a quanto pare però il tema sarà davvero dark.
La terza immagine teaser della Stagione 10 di Fortnite Battaglia Reale, mostra le nuove skin che faranno parte del nuovo pacchetto e del nuovo corso dei metaeventi del gioco online più famoso del mondo.

Tra le skin troviamo Deriva Oscura, come sottotitolo si legge invece “controrci il tempo”, cosa che fa pensae a paradossi temporali e nuove follie che si abbatteranno sulla mappa di Fortnite, un terreno di battaglia che è diventato una vera e propria officina sperimentale per gli sviluppatori di Epic.

Amato o odiato, Fortnite ha questa grande caratteristica, l’aggiornamento continuo e gli stravolgimenti che lo rendono un gioco sempre diverso con il passare dei mesi.


I viaggi nel tempo saranno proabilmente il cuore della nuova stagione, e chi sa se la cosa avrà strani effetti anche sul gameplay.

Fortnite, ancora una volta, dimostra una capacità di innovare davvero rara.

Il team Epic è riuscito infatti a dar vita a una mappa che, se analizzata nelle sue evoluzioni nel tempo si mostra davvero come un esperimento senza precedenti.

Nonostante alcune tecniche subdole studiate per vendere skin e gadget estetici, una certa additività del gioco, sopratutto sui più piccoli, non possiamo che riconoscere le caratteristiche di questo titolo, uno dei migliori a disposizione per gli utenti Android e capace di regalare emozioni multiplayer da console anche sulla sua edizione per smartphone.

Se a questo aggiungiamo il fatto che Fortnite è completamente gratuito, almeno che non vogliamo nuove skin e balletti, non possiamo che essere soddisfatti della creatura di Epic Games, riuscita da sola a unire tutta la comunità casual e a perfezionare un nuovo genere che decine di emuli cercano di imitare senza successo.


Guarda anche

Un torneo di Fortnite da 2 milioni di dollari aperto per tutti

Fortnite, l’ormai famosissimo battle-royale di Epic Games è una delle app android più giocate, e …

Giochi Gratis in quarantena: Fortnite si aggiorna anche su Android

Tra i titoli gratis per smartphone Android da giocare in quarantena, non manca Fortnite, Battle …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *