giovedì, 27, Febbraio, 2020
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » Guide » CurrentWidget: Battery Monitor: come calibrare la batteria senza permessi di root

CurrentWidget: Battery Monitor: come calibrare la batteria senza permessi di root

Se il rendimento della vostra batteria appare calato, ecco come poterla calibrare ottimizzandola senza permessi di root.

CurrentWidget Battery Monitor

L’autonomia degli smartphone e dei tablet rappresenta attualmente uno dei pochi limiti di sviluppo in termini tecnici dei dispositivi mobile, ciò a causa della ridotta capacità di sostegno alle componenti hardware sempre più prestanti ed ottimizzate e ciò, nel lungo andare, può portare modelli pur dotati di discreta autonomia ad andare incontro ad un lento e progressivo calo di rendimento della propria batteria. La soluzione per poter ripristinare le ottimali condizioni, tipiche della fase di acquisto in prima battuta, esistono e risiedono nei metodi su come calibrare la batteria senza permessi di root.

Tra le soluzioni disponibili la migliore pare essere affidarsi ad applicazioni capaci di mostrare la reale capacità ed i consumi della batteria fornendo indicazioni sui meccanismi di utilizzo, come nel caso di CurrentWidget: Battery Monitor, che offre agli utenti la possibilità di poter tenere sotto traccia ogni singolo elemento relativo all’autonomia del vostro dispositivo grazie ad una comoda interfaccia di semplice gestione. Utilizzare l’app, una volta scaricare dal Google Play Store gratuitamente, è facile e ciò grazie alla presenza di una schermata ricca di voci dove poter gestire le informazioni contenute sul widget da far apparire in homepage, disponibile in versione visiva e testuale, oltre che le notifiche perenni presenti nella relativa barra.


CurrentWidget: Battery Monitor, con questo particolare meccanismo, rappresenta una delle migliori soluzioni su come calibrare la batteria senza permessi di root, permettendo all’utente di gestire comodamente l’autonomia del proprio device. Per scaricare l’applicazione, e testarne le funzionalità, potete farlo dal seguente box link:


logo-app
App Name
Developer
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app


Guarda anche

Root Sony Xperia Z3 e Z3 Compact: guida allo sblocco dei permessi di root

Root Sony Xperia Z3 e Ze Compact: Mostrata in anteprima all’IFA di Berlino 2014 la nuova …

Root Huawei Ascend P7

Huawei Ascend P7 : Permessi di root con RootGenius ed HiSuite

Modello di punta della casa cinese Huawei, l’Ascend P7 è uno smartphone costruito pensando alla …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *