venerdì, 29, Marzo, 2024
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » App » Contact! – Sms sender: ecco come inviare SMS automatici in base al luogo

Contact! – Sms sender: ecco come inviare SMS automatici in base al luogo

Se doveste trovarvi nella situazione d’inviare un SMS una volta giunti in un luogo, vi mostriamo un’app che lo fa per voi in modo automatico.

Contact-1

[adsense-336×280]

Il panorama dei servizi Android vanta particolari funzioni legate al GPS, ovvero al localizzatore di posizione, permettendo all’utente di poter impostare determinate azioni automatiche in funzione del luogo nel quale si trova potendo guadagnare molto tempo grazie al risparmio che l’OS, e le dovute app, consentono di ottenere. Eppure nonostante le opportunità siano tante ad oggi in pochi avevano pensato all’eventualità di poter inviare SMS automatici, a diversi contatti, a seconda della propria posizione, un’utilità molto importante specialmente se siete soliti dimenticare di farlo da soli e che grazie a “Contact! – Sms sender” potrete fare senza il minimo ostacolo.

All’interno del Google Play Store pochissime applicazioni offrono infatti i servizi e la qualità mostrata da Contact! – Sms sender, la cui funzionalità, se correttamente impostata in fase iniziale, può fare la differenza tra una promessa mantenuta ed una infranta per pura dimenticanza. L’applicazione consente di poter settare, col supporto di una dettagliata mappa e del vostro GPS, una serie di automatismi per l’invio di SMS, scegliendo diversi luoghi nei quali, una volta giunti con la conferma del GPS, l’app avrà accesso alla funzione d’invio SMS spedendone uno al contatto prestabilito, e col messaggio preimpostato.


Contact! – Sms sender offre un’area di controllo e gestione dei parametri, oltre che degli SMS inviati, con notifiche in tempo reale che non potranno che conquistarvi, aiutandovi nelle vostre pratiche quotidiane specialmente se uscite spesso oppure se il tempo a vostra disposizione, per poter inviare un’SMS spesso vitale, dovesse scarseggiare. Di seguito il link box per effettuare il download dal Google Play Store:


logo-app
App Name
Developer
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app


Guarda anche

Google ha rimosso diverse app di stalking dallo Store

Nelle ultime ore Google, ha rimosso una serie di applicazioni per stalker presenti sullo store. …

Google rimuove NowSecure e VTS

Google rimuove NowSecure e VTS che testano vulnerabilità di sicurezza

E’ difficile da capire la decisione da parte di Google di rimuovere dal Play Store …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *