venerdì, 29, Marzo, 2024
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » Guide » Come utilizzare la tastiera pc su Android

Come utilizzare la tastiera pc su Android

Windows 7 Keyboard

Non avete mai sentito parlare della possibilità di utilizzare la tastiera del pc sul vostro Android?  Tutto questo è possibile grazie a un applicazione sviluppata da un membro di XDA, che offre la possibilità di utilizzare la tastiera PC Windows su Android.
La procedura da utilizzare è davvero semplice, infatti, basta avere a portata di mano un cavo usb e di ADB configurato ( basta scaricare Android SDK).
Tutto quello che vi serve è:

  • – USB Debug attivo
  • – Cavo USB
  • – ADB configurato
  • – Applicazione WiFi ADB

Come procedere con l’installazione?


Per prima cosa scaricate l’ultima versione dell’applicazione per Windows, estraete i file contenuti nell’archivio, connettete il dispositivo con cavo USB, avviate l’applicazione ADBKeyboard appena estratta e cliccate su Connect.
Uno strumento di questo tipo vi aiuterà a mandare sms in maniera semplice e veloce, aiutandovi a offrire il meglio del vostro dispositivo. Mandare le email da smartphone Android sarà un gioco da ragazzi e finalmente potrete accedere a elle varianti davvero interessanti da non sottovalutare.

La semplicità di digitazione di una tastiera ovviamente non è ricollegabile alla variante offerta dalla classica tastiera Android. Quindi che cosa desiderare di meglio? Difficile effettuare queste procedure con sistema operativo Apple o di altro genere, solo Android riesce ad offrirvi tutte queste caratteristiche innovative che non deluderanno le vostre aspettative.
Quindi perché non iniziare a conoscere nel dettaglio Android ADB? Un’applicazione di questo tipo potrebbe risultare indispensabile per moltissime persone, soprattutto per chi si trova a scrivere spesso al cellulare e vuole avere la massima comodità a portata di mano.


Guarda anche

Android: guida su come cambiare la tastiera

L’OS Google consente di poter cambiare la tastiera Android in modo semplice e pratico, v’illustriamo come. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *