mercoledì, 12, dicembre, 2018
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » App » City Maps 2Go: mappa interattiva offline indispensabile per i viaggi

City Maps 2Go: mappa interattiva offline indispensabile per i viaggi

Si chiama City Maps 2Go ed è la mappa offline interattiva più scaricata sul Play Store di Google, sviluppata da Ulmon GmbH di Vienna (Austria) con un aggiornamento recentissimo del 28 aprile.

City Maps 2Go

Questa mappa 100% offline non richiede data roaming o WiFi e offre guide turistiche Wikipedia mondiali (ampi articoli con testi e immagini). E’ stata onorata dalla presentazione di Times Magazine, Wall Street Journal e BBC Travel. Con City Maps si possono scaricare tutte le mappe del mondo: se vi serve la mappa di un’area mancante, gli sviluppatori dell’App sono in grado di crearla immediatamente su richiesta inviando una email. I dati di ogni mappa e dei POI sono resi disponibili da OpenStreetMap e aggiornati costantemente da City Maps 2Go.

Usando questa App di guide offline non dovrete più portare con voi mappe e guide turistiche cartacee e questo vale a livello mondiale. Avrete sempre con voi su smartphone e tablet. un totale di 6.700 mappe interattive affidabili di tutto il mondo con milioni di POI (ristoranti, negozi, bar, ecc.) e 500.00 sintesi di Wikipedia su luoghi e attrazioni. Il GPS rileva la vostra posizione eseguendo ricerche offline nelle vostre vicinanze. Tra le funzioni extra incluse nell’App City Maps 2Go, c’è la possibilità di aggiungere luoghi e pin personali sulla mappa, creare liste dei vostri luoghi preferiti e trovare recensioni di hotel dal sito booking.com. Si possono scaricare 5 mappe a piacere e anche questo servizio è offerto gratuitamente.


Oltre alla versione gratuita, City Maps 2Go prevede acquisti in-app (3,99 € per elemento) per download illimitati di tutto il mondo e per i contenuti delle guide turistiche Wikipedia relativi a tutte le mappe. Per usarla è necessario avere installato Android 4.1 o versioni successive, pesa 20M. Nell’aggiornamento recente, datato 28 aprile,  è stata integrata la modalità Bussola e il problema segnalato riguardo ai nomi delle strade (che prima comparivano solo in lingua locale) è stato risolto.

Ecco il Box link su cui cliccare per scaricare City Maps 2Go


logo-app
App Name
Developer
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app


Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *