giovedì, 19, settembre, 2019
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » Giochi » Che cos’è Pokémon Evolution?

Che cos’è Pokémon Evolution?

Apparso all’improvviso sul Galaxy Store, Pokémon Evolution è un misterioso gioco che sta facendo davvero discutere.

Il titolo viene presentato come un clone dei Pokémon, un titolo in stile classico privo di licenza e venduto su uno store ufficiale come quello di Samsung.

Il gioco è estremamente popolare sulla store, cosa che risulta inspiegabile dal momento che viola una serie di copyright.

Pokémon Evolution promette di ricalcare gli episodi classici della serie e mostra una grafica notevole.

Il gioco inoltre pesa solamente 383MB e potrebbe essere una specie di truffa, una app da evitare perché i giornalisti che l’hanno riportata non hanno idea di cosa contenga.

Tra le app più scaricare dello store, il consiglio è di stare ben lontani da Pokémon Evolution fino a che la situazione non verrà chiarita.


La cosa incredibile è che la rete pullula di gameplay dove si vede come il titolo ricalchi in tutto e per tutto i capitoli precedenti di Pokémon, offrendo una sorta di meccanica multiplayer superiore anche a quella dei classici.

Una situazione molto strana che potrebbe nascondere la vendita di alcune licenze a una compagnia cinese o un vero e proprio clone lanciato nella speranza di fare più download possibili fino a che la scure di Nintendo non si abbatterà sul titolo.

Il consiglio è quello di non fidarvi della app, e tanto meno delle recensioni che potrebbero essere false.

Per scoprire di più su Pokémon Evolution, non ci resta che attendere le dichiarazioni ufficiali e una eventuale azione da parte di Nintendo.

Rimane inspiegabile come la appa sia tra le più scaricate di uno store come quello di Galaxy, Store ufficiale che dovrebbe valutare le licenze delle app disponibili.

Soprattutto vista la diffusione enorme del titolo…

I misteri degli store di Android continuano a sorprenderci… dopo gli scivoloni di Google, anche Samsung sembra essere caduta nello scarso controllo.


Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *