sabato, 18, Gennaio, 2020
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » App » Bleenka: nuove funzionalità per puntare sull’incontro perfetto

Bleenka: nuove funzionalità per puntare sull’incontro perfetto

Bleenka, l’App di dating italiana per gli incontri, introduce nuove opzioni e funzionalità per migliorare il suo servizio e renderlo ancora più accattivante, divertente e semplice da usare.

Bleenka

La novità numero uno è una possibilità in più offerta agli utenti: avere più informazioni sui profili che v’interessano. Basta scorrere la loro galleria fotografica, conoscere meglio i loro gusti, scoprire se avete amici in comune e soprattutto capire che tipo di ‘primo appuntamento’ preferiscono. Tutto questo assicurando l’anonimato, almeno finché il destinatario del ‘bleenk’ non ricambia l’invito.

“Gli utenti di app di dating vogliono qualcosa in più; chiedono una maggiore interazione e la possibilità di conoscere meglio la persona che vorrebbero incontrare così da avere maggiore garanzia sull’esito positivo del primo incontro” riferisce Luca Martino, CEO di Bleenka. Spesso, due persone iniziano a chattare ma poi, di fatto, il match non scatta. Bleenka è l’unica App d’incontri che studia i profili degli utenti, i loro gusti: attraverso un algoritmo scopre le preferenze di ognuno per andare a colpo sicuro nell’organizzare il primo appuntamento. Una volta individuate le preferenze, Bleenka consiglia agli iscritti i locali più adatti per scegliere il luogo ideale dell’incontro.


“Tutto questo anche grazie a un sistema di partnership con realtà commerciali del settore ristorazione, sport e benessere, entertainment, trasporti che hanno scelto di affiancare e supportare la nostra app” aggiunge Luca Martino. L’obiettivo principale di Bleenka è l’amicizia e il divertimento e questo target dell’App italiana è oggi supportato da una nuova funzionalità collegata al social network Facebook. Si può accedere a Bleenka tramite le credenziali di Facebook per scoprire quali amici sono già iscritti all’App e inviare loro un bleenk (invito) senza il rischio di essere identificati. A breve l’App di dating per incontri offrirà gratis altri servizi che la concorrenza fornisce a pagamento. Presto, saprete.

L’App di Bleenka è disponibile sul Google Play Store a questo box link:

logo-app
App Name
Developer
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app


Loading...

Guarda anche

Bleenka Party

Bleenka Party: l’App degli incontri vi dà appuntamento il 4 giugno

Il 4 giugno si svolgerà presso la discoteca The Beach Club il Bleenka Party di …

Bleenka

Bleenka 2.0: l’App degli Incontri vi aiuta a dire “Mi piaci”

Bleenka 2.0 scoppia nell’universo dei social network come un’app Cupido per incontri su web che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *