venerdì, 13, dicembre, 2019
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » Android » Arriva Faceapp, la app per vedersi da vecchi

Arriva Faceapp, la app per vedersi da vecchi

Maschere facciali, filtri e IA, hanno rivoluzionato l’estetica moderna dando vita a veri e propri standard che non esistono e a un modo di intendere la bellezza completamente connesso con i social.

Sono moltissimi gli influencer che mostrano il loro volto solo modificato da strumenti di vario genere, solitamente su Instagram.

Questa volta però, arriva il turno di una particolare app, destinata ad essere ricordata come app dell’estate 2019.

Stiamo parlando di Faceapp, applicazione in giro da tempo che permette di modificare il nostro aspetto, cambiando sesso, invecchiando e ringiovanendo.

La particolarità che l’ha resa così famosa però, è l’ultimo aggiornamento che permette, attraverso un complesso algoritmo, di invecchiare la propria faccia in modo assolutamente credibile, ottenendo una foto impressionante che ipotizza il modo in cui il nostro volto potrebbe invecchiare.

A colpire davvero è la qualità dei risultati.

Le “foto invecchiate”, infatti generano volti assolutamente credibili che potrebbero appartenere a persone reali.


Non c’è l’effetto straniante di Instagram e dei suoi filtri, in questo caso troviamo foto ritoccate dalla IA in mondo davvero impressionante.

Naturalmente la novità si è diffusa a macchia d’olio sui social, dando vita a una sorta di challange che vede le persone pubblicare in massa le loro immagini invecchiate.

Faceapp diventa così un vero e proprio trend che in queste ore sta prendendo piede conquistando i più svariati social e facendo faville su gruppi Telegram e Whatsapp.

Faceapp, è disponibile sia su IOS che su Android, dove è possibile scaricare la app gratuitamente.

Per ottenere tutti i filtri, le acconciature e le possibilità è invece necessario effettuare un acquisto.

Faceapp, offre quindi acquisti in app, oltre a richiedere l’accesso alla fotocamera.

La app sta ottenendo milioni di download, cifra destinata a crescere nelle prossime ore, grazie anche al successo planetario riscosso dall’iniziativa.

Se volete sapere come funziona Faceapp, il nuovo tormentone del web, allora non vi resta che scaricarla sul vostro device.


Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *