lunedì, 19, agosto, 2019
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » Guide » Android: guida su come potenziare il volume con Equalizer

Android: guida su come potenziare il volume con Equalizer

Non tutti i devices vantano degli ottimi impianti audio, ecco come potenziarne la resa con un’app come Equalizer.

equalizer-sound

Uno dei principali problemi, spesso poco visionato dai grandi produttori di smartphone, riguarda senza mezze misure gli speaker audio implementati sugli smartphone o sui tablet risultando, sia per il posizionamento che per la potenza, poco risolutivi e prestanti. Nonostante tali problemi, che consigliamo di osservare quando valutate uno dispositivo in fase d’acquisto, in realtà è possibile correre ai ripari con app dedicate come Equalizer.

La seguente rappresenta una delle migliori e più complete del settore per poter migliorare ed incrementare il volume del vostro dispositivo, una volta scaricata dal Google Play Store non dovrete far altro che lanciarla e regolare alcuni parametri. Equalizer offre all’utente la gestione sia semplificata, con i profili in prima pagina sviluppati in base alle possibili variazioni di suono che è possibile opzionare e cambiare in modo semplice e veloce, che avanzata per i più esperti, con un profilo regolabile attraverso il dettagliato equalizzatore accessibile dall’action button circolare posto sul fondo destro del display dal quale avrete accesso ai singoli parametri da poter settare e tastare come meglio si crede.


Equalizer resta attiva nel sistema, e tale dettaglio è visibile chiaramente dall’icona presente nel pannello delle notifiche, offrendo la possibilità di poter modificare i profili audio in qualsiasi momento con un semplice tocco in modo pratico e veloce in base alle situazioni. L’app è disponibile gratuitamente all’interno del Google Play Store, nel caso vogliate subito testarne le funzionalità potete procedere al download dal seguente box link:


logo-app
App Name
Developer
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app


Loading...

Guarda anche

installare Android 7 Nougat

Guida Android: come installare Android 7 Nougat su Nexus

Nella giornata di oggi Google ha reso disponibile il suo nuovo sistema operativo Android 7 …

Android: guida su come calibrare il touch screen di smartphone e tablet

Troppo spesso può capitare di avvertire ritardi nei tempi di digitazione dei comandi touch su …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *